Come si fa ad effettuare una prenotazione?
Una volta individuato l’hotel, dovrai selezionare la tipologia di camera desiderata e procedere alla compilazione del modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati personali e le informazioni richieste per la carta di credito.
Cosa succede quando effettuo una prenotazione?
Dopo aver inviato la richiesta di prenotazione e confermato i tuoi dati, nella schermata successiva ti verrà assegnato un numero di prenotazione per ogni prenotazione, che dovrai conservare per ogni eventuale futura comunicazione. Il sistema verificherà la validità della tua carta di credito e in caso di esito positivo provvederà ad inviarti la conferma di prenotazione via email entro massimo un’ora dall’invio della richiesta.
Come faccio a verificare lo stato della mia prenotazione?
Per ogni richiesta di prenotazione viene inviata una email di conferma con tutta la documentazione relativa. Se la carta di credito non viene autorizzata e volete procedere alla prenotazione, vi consigliamo di contattarci. Puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@madeinhotel.it.
Ho effettuato una prenotazione ma non ho ricevuto la email di conferma. Cosa devo fare?
Se non hai ricevuto nulla nell’arco di un’ora dall’effettuazione della richiesta è possibile che la tua casella di posta sia piena, che il filtro anti spam sia configurato in maniera molto restrittiva o che abbiate inserito un indirizzo email errato. Puoi inoltre contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@madeinhotel.it.
E’ possibile modificare una prenotazione già confermata?
Si, è possibile modificare la prenotazione direttamente nell’apposita sezione. Per particolari esigenze puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@madeinhotel.it.
Come faccio a cancellare una prenotazione?
Puoi utilizzare il link presente nella stessa web dove hai prenotato.
Quali penali sono previste in caso di cancellazione?
Poiché i termini di cancellazione variano a seconda dell’hotel, ti preghiamo di verificare con attenzione le condizioni di cancellazione indicate all’atto della prenotazione.